Pubblicità Stampa

Di seguito i principali prodotti stampa del gruppo: il quotidiano Il Denaro, gli inserti, il settimanale, il Den e gli speciali.
Per info, preventivi e costi su spazi pubblicitari, redazionali e sponsorizzazioni,
telefono: 081.6107711 oppure scrivi a commerciale@denaro.it

Il Denaro

il quotidiano Il Denaro è un quotidiano economico finanziario, gode di un’ampia diffusione e di una platea di lettori medio-alta, costituita in prevalenza da industriali, professionisti, dirigenti d’azienda, associazioni di categoria e amministratori di enti pubblici.

Il Denaro ha una tiratura media giornaliera di 25.000 copie
Il quotidiano è arricchito da supplementi periodici di settore, da inserti quotidiani di approfondimento e da un settimanale. Grazie ai numerosi strumenti di cui dispone è l’ideale per pianificare campagne di comunicazione mirate a colpire target molto specifici in settori predeterminati

Attivare inserzioni pubblicitarie e redazionali sulle pagine del Denaro significa interagire col proprio target in un contesto “comunicativo” altamente qualificato e mirato.

Gli insertiMartedì – Sanità: pagine dedicate agli imprenditori del settore, medici, primari, direttori sanitari e amministrativi,dirigenti e a tutti gli operatori de sistema sanità.

Mercoledì – Professioni & Professionisti:
notizie di servizio, novità in materia di leggi e regolamenti, spazi autogestiti dedicati alle singole categorie professionali.

Giovedì – Futura: supplemento di ricerca, tecnologia e creatività

Venerdì – Moda & Affari: inserto dedicato alle nuove tendenze, accessori e design


Il settimanale del Sabato

Il settmanale è un utile strumento di approfondimento e diffusione di informazioni con numerosi inserti

Incentivi: opportunità di agevolazioni finanziarie,
incentivi, fondi europei nazionali e regionali, bandi e formazione.

Culture: le più interessanti manifestazioni culturali, le eccellenze campane nel campo della ricerca e delle tecnologie, tutte le novità.


Il Den

il Den E’ il mensile patinato del gruppo che informa sulle realtà
imprenditoriali che operano sul territorio. Pensato con un taglio agile e snello, supportato dall’appeal delle fotografie, offre uno spaccato delle bellezze, dei luoghi, dei prodotti e delle espressioni creative, vanto di Napoli e della Campania nel mondo. Ampia attenzione è rivolta a manifestazioni culturali nei vari campi dell’arte e del pensiero, dell’imprenditoria e della finanza. Den mette in vetrina il meglio di Napoli e della Campania.La tiratura è di 60.000 copie mensili

Gli Speciali
Il Denaro cura numerosi “speciali”, inserti tematici allegati al quotidiano e focalizzati su eventi importanti, o su settori specifici del mercato, una vetrina per le migliori realtà produttive e imprenditoriali, per gli enti più innovativi che con tutte le altre attività editoriali contribuiscono a quell’oprta di approfondimento e monitoraggio costante e completo su tutte le realtà produttive regionali.

 

Per info, preventivi e costi su spazi pubblicitari, redazionali e sponsorizzazioni, contattaci
allo 081.6107711 oppure scrivi a commerciale@denaro.it