Uno dei problemi più comuni per i titolari di un conto corrente Intesa Sanpaolo è come recuperare il codice titolare Intesa San Paolo.
Cercheremo di spiegare, nel modo più semplice possibile, come effettuare il recupero del codice titolare e dove trovarlo nel contratto stipulato in una filiale della Banca Intesa San Paolo.
Intesa San Paolo Codice titolare: cos'è?
Il Codice titolare Intesa San Paolo è il codice di 8 cifre ottenuto all’atto della sottoscrizione del contratto nella filiale in cui si è aperto un conto corrente, assieme al dispositivo O-Key e al codice PIN.
Sono indispensabili per accedere ai servizi a distanza di Intesa Sanpaolo Private Banking.
Recupero del codice titolare Intesa San Paolo
Può capitare di aver perso il codice titolare, di averlo smarrito o avere la necessità di recuperarlo. È possibile reperire il codice titolare Intesa Sanpaolo con tre modalità: telefonando al numero verde Intesa San Paolo, inviando una mail oppure cercando il codice titolare nel contratto del contro corrente.
Dove si trova il codice titolare Intesa Sanpaolo sul contratto?
Il codice titolare del conto corrente Intesa San Paolo è si trova nel contratto ricevuta in Filiale al momento della sottoscrizione del contratto "Servizi via internet, cellulare e telefono" nella sezione B "dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti"
Codice titolare Intesa San Paolo dove lo trovo app
Il codice titolare del conto corrente Intesa Sanpaolo si trova nella prima pagina del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono”, all’interno della sezione “B. Dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.
Come recuperare il codice titolare Intesa Sanpaolo telefonando al Numero Verde
È possibile recuperare il codice titolare utilizzando il Numero Verde di Intesa San Paolo per l'Italia: 800 303 303 che è gratuito e offre assistenza e informazioni.
Il numero da chiamare se si è all'estero è +39 011 8019200 che è a pagamento.
Come trovare il codice titolare Intesa Sanpaolo inviando una email
È possibile trovare il codice titolare del proprio conto corrente Intesa San Paolo inviando una mail all'assistenza all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Codici di identificazione Intesa San Paolo
I codici di identificazione usati da Intesa San Paolo per la protezione dei conti correnti dei correntisti sono 3:
- Codice Titolare
- Codice O-Key
- Codice PIN
Il Codice Titolare è rilasciato dalla Banca all’atto della sottoscrizione del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” in filiale ed è presente sulla sua copia contrattuale.
Il Codice O-Key è generato dal dispositivo O-Key consegnato in Filiale alla firma del contratto.
Il Codice PIN sarà creato da lei all’atto del Primo Accesso attraverso internet, l’app per iPad, l’app per tablet Android o via telefono.
PIN Intesa San Paolo
Nel caso in cui un device sia sprovvisto di Pin Intesa San Paolo, o si deve recuperare questo codice, si potrà chiamare la filiale per richiedere l'azzeramento del vecchio Pin Banca Intesa. In seguito si potrà ricreare un nuovo PIN in App rifacendo il primo accesso.
Manuel Marchetti
Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.