Quando si legge come mittente IB Tor Pagnotta Roma su una Raccomandata 1 si ha la certezza di aver ricevuto una comunicazione dalla BCC Banca Iccrea per mezzo di Poste Italiane. La sigla IB significa Iccrea Banca Spa quindi l'Istituto Centrale del Credito Cooperativo.
L'indirizzo completo dovrebbe essere simile a questo: IB
c/o CD Laurentino
Via Tor pagnotta 4
00143 Roma
Un avviso di giacenza di una raccomandata, con mittente Via Tor pagnotta 4 Roma dal CD Laurentino, contiene di solito una nuova carta di credito o bancomat, quindi nessuna multa o atto giudiziario.
Come ritirare una raccomandata con mittente IB
Per avere la certezza del contenuto di una raccomandata da IB Tor Pagnotta Roma basta recarsi nell'ufficio postale indicato e procedere al suo ritiro.
Non è indispensabile recarsi il giorno stesso, dato che la raccomandata con mittente Via Tor Pagnotta Roma resta in giacenza per un periodo di 15 giorni.
La giacenza per una Raccomandata 1 è inferiore a quella delle altre raccomandate, che è di 30 giorni, in quanto prevede una consegna più veloce.
Quando si va a ritirare una raccomandata, presso l'ufficio indicato nell'avviso di giacenza, viene richiesto un documenti d'identità.
Oltre che di persona è possibile il ritiro della raccomandata:
- delegando il ritiro a un'altra persona (munita di delega e un documento d'identità)
- prenotando un secondo tentativo di consegna
Queste opzioni potrebbero essere, o non essere, previste sull'avviso di mancata consegna. È quindi meglio controllare se sono elencate nell'avviso di giacenza scontrino bianco, o se il ritiro di persona in Ufficio Postale è l'unica opzione possibile.
Tracking raccomandata da IB Tor Pagnotta Roma
Per effettuare il tracking della raccomandata da Via Tor Pagnotta 4 Roma, e poter tracciare il percorso della comunicazione, è sufficiente inserire il codice della raccomandata, presente sullo scontrino bianco ed effettuare l'operazione di ricerca sul sito di Poste Italiane a questa pagina:
Tracking Raccomandata I B tor pagnotta Roma.
Manuel Marchetti
Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.